FESTIVAL DELL’ANIMA – Dal 31 maggio al 6 giugno in diretta streaming
Con l’intervento di Erica F. Poli: Anima ed Emozioni
Quando: Sabato 5 giugno 2021
Orario: Dalle 15:00 alle 18:00
Modalità: diretta streaming, clicca qui per acquistare il biglietto.
Nota per la diretta streaming: La registrazione della diretta rimarrà disponibile per sempre, per tutti coloro che l’hanno acquistata. Se per qualche motivo non si potrà partecipare alla diretta o si dovrà interrompere la visione, si avrà comunque tutto il tempo che si vuole per finire di vedere gli interventi.
Organizzato da: Anima Edizioni e Il Giardino dei Visionari
http://https://www.youtube.com/watch?v=E4r8-XOrd7g&t=16s
Descrizione
Il Festival che risveglia l’Anima: per sette giorni, con sette approcci diversi, sette tra i relatori spirituali più importanti d’Italia ti accompagneranno alla scoperta del tuo mondo interiore.
Ogni incontro sarà guidato da un tema differente che ti allontanerà dalla frenesia di tutti i giorni per connetterti all’energia vera della tua Anima. Dalla meditazione alla felicità, dalla creatività alla coscienza, questi giorni di dialogo ti condurranno verso il vero significato dell’esistenza e della contemporaneità.
Con l’intervento di Erica F. Poli: Anima ed Emozioni.
http://https://www.youtube.com/watch?v=wWUNyza0T7o
Cosa c’entra l’Anima con la medicina? Cosa c’entrano le emozioni con la scienza? Eppure il paradigma di oggi introduce a pieno titolo tanto le emozioni quanto l’Anima. Ma cosa significa parlare di Anima in medicina? Cosa significa introdurre qualcosa che non sembra essere misurabile? Eppure sempre di più, scienziati, fisici e in generale ricercatori dell’essere ne parlano per spiegare quei misteri che in fondo non si possono chiarire e che stanno alla base della nostra vita.
Il Festival dell’Anima è il luogo in cui non smettere mai di cercare. Apri nuove vie alla conoscenza: scopri il mondo, indaga te stesso.
Programma
Il Festival dell’Anima si svolge lungo sette incontri da lunedì 31 maggio a domenica 6 giugno 2021, dedicati rispettivamente ai temi: Anima e spirito, Anima e manipolazione, Anima e felicità, Anima e creatività, Anima e coscienza, Anima ed emozioni, Anima e Madre Terra.
- Lunedì 31 maggio dalle 15:00 alle 18:00: Igor Sibaldi – Anima e spirito
- Martedì 1° giugno dalle 15:00 alle 18:00: Salvatore Brizzi – Anima e manipolazione
- Mercoledì 2 giugno dalle 15:00 alle 18:00: Lucia Giovannini – Anima e felicità
- Giovedì 3 giugno dalle 15:00 alle 18:00: Stefano Russo – Anima e creatività
- Venerdì 4 giugno dalle 15:00 alle 18:00: Selene Calloni Williams – Anima e coscienza
- Sabato 5 giugno dalle 15:00 alle 18:00: Erica F. Poli – Anima ed emozioni
- Domenica 6 giugno dalle 15:00 alle 18:00: Alessandra Comneno d’Otranto – Anima e Madre Terra