Seleziona Pagina

Scuola Igea A.A. 2023/2024 – MODULO II

Weekend 2 – 24-26 novembre 2023 Titolo: Singolarità (tra fisica, genesi e coscienza) Venerdì 24 novembre 2023 POMERIGGIO Pier Luigi Lattuada – Area Formativa: Singolarità nella prospettiva transpersonale (con attività esperienziale) (4 […]

Accademia EFP: Giornata di Supervisione

Centro Phenice Viale San Michele del Carso 15, Milano

Una giornata di studio dedicata alla diagnosi e al trattamento di casi clinici, con la guida di Erica Francesca Poli. Per maggiori informazioni o per prenotarsi contattare info@accademiaefp.com EFP: Giornata di […]

Accademia EFP: Re_Imprinting di nascita

Centro Phenice Viale San Michele del Carso 15, Milano

Re-Imprinting prenatale e di nascita Rinascere, se stessi. Imprinting è un termine coniato dallo zoologo austriaco Konrad Lorenz per definire una particolare modalità di apprendimento che può avvenire solo nelle prime […]

Scuola Igea A.A. 2023/2024 – MODULO III

Weekend 3 – 15-17 dicembre 2023 Titolo Presenza (nella dialettica con assenza) Venerdì 15 dicembre 2023 POMERIGGIO Erica F. Poli – Area Formativa: Introduzione alla presenza tra neuroscienze e anima (2 ore) […]

Metodo PI (BASE) – “Psicobiologia Emotivo-Comportamentale Integrata”

Hotel Andreola Central, Via Domenico Scarlatti, 24 – 20124 Milano (MI)

Metodo PI (BASE) – “Psicobiologia Emotivo-Comportamentale Integrata” Corso di Specializzazione con Erica Francesca Poli e Diego Ingrassia “Credo possibile il reale superamento della sofferenza interiore, che accade là, dove vi […]

Scuola Igea A.A. 2023/2024 – MODULO IV

Centro Phenice Viale San Michele del Carso 15, Milano

Weekend 4 – 19-21 gennaio 2024 Titolo: Armonia (tra relazione, bellezza, coerenza e risonanza) Venerdì 19 gennaio 2023 POMERIGGIO Alessandra Comneno – Area formativa: Armonia tra sapienza tolteca e antropologia moderna […]

Accademia EFP: Re_Imprinting di nascita

Centro Phenice Viale San Michele del Carso 15, Milano

Re-Imprinting prenatale e di nascita Rinascere, se stessi. Imprinting è un termine coniato dallo zoologo austriaco Konrad Lorenz per definire una particolare modalità di apprendimento che può avvenire solo nelle prime […]